Home / Soluzioni / Pagamenti

Pagamenti

Le frodi ai danni dei titolari delle carte di pagamento rappresentano una piaga da miliardi di dollari ogni anno, le cui perdite sono un enorme capitolo di costo per i circuiti di pagamento e gli istituti bancari di tutto il mondo. Gli utenti, abituatisi alla comodità di attivare il proprio smartphone tramite i diffusi lettori di impronta digitale integrati, chiedono un modo più comodo e sicuro per poter usare le loro carte di credito e debito.

Nata esattamente per la soddisfazione di questa necessità, La Smart Card Biometrica di Card Tech è lo strumento definitivo per ridurre le frodi, sia in pagamenti card-present che card-not-present (nell’e-commerce e tutti gli acquisiti on-line o da mobile), rendendo PINs e password un lontano ricordo.

La tecnologia brevettata Card Tech, essendo stata progettata in compliance con gli ISO standards, è compatibile con l’infrastruttura di pagamento esistente e già diffusa sul territorio come POS ed ATM, anche per i pagamenti contactless.

Grazie al sensore di impronta digitale integrato ed alla tecnologia Match-on-Card, i dati biometrici e di pagamento del titolare sono salvati all’interno della memoria criptata della Smart Card Biometrica di Card Tech: risultano quindi inaccessibili, anche se la carta venisse persa o rubata, rendendola inutilizzabile.

  • Carta di Debito (bancomat) – contact, NFC/Dual Interface
  • Carta di Credito – contact, NFC/Dual Interface
  • Carta Prepagata – contact, NFC/Dual Interface
  • Home Banking/OTP Secure Access Card – contact, NFC/Dual Interface/Display Card