Card Tech, azienda specializzata nei sistemi di sicurezza ad identificazione biometrica, offre una interessante opportunità di inserimento ad un INGEGNERE ELETTRONICO per attività di sviluppo su dispositivi innovativi.
La risorsa dovrà occuparsi di progettazione hardware e firmware. Il candidato possiede una laurea in Ingegneria Elettronica ed ha maturato una buona esperienza documentabile nella progettazione hardware di sistemi embedded. Elementi preferenziali sono l'abilità di programmazione in linguaggio C, la conoscenza delle architetture ARM Cortex-M e l'esperienza in progettazione low-power.
Il candidato possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è disponibile a trasferte in Italia ed all'estero.
Completano il profilo caratteristiche personali quali serietà, responsabilità, doti di problem solving, capacità al lavoro in team e capacità di raggiungimento degli obiettivi prefissati nei tempi stabiliti.
E' previsto un iniziale contratto a progetto per un periodo di prova e formazione, seguito da un inserimento diretto in azienda retribuito in base alle effettive capacità ed esperienza del candidato.
La sede di lavoro è nella zona sud di Udine.
Per la candidatura indicare come riferimento il seguente codice: PKSM_EE_03.